Copertina
Cral ASA
Slogan du site
Descriptif du site
"RI-Circolo Parole in riuso"
Articolo pubblicato online il 29 gennaio 2024
Ultima modifica il 28 febbraio 2024

“C’era una volta la storia di un libro mai letto e la storia di un libro rimasto nel cuore… vagarono per anni separati dagli eventi fino a quando si incontrarono, un giorno, sullo scafale del tuo salotto o sul comodino accanto al tuo letto, soli lontano dagli occhi di tutti.
Perché non cambiare il destino della loro sorte? Perché non lasciare che quelle storie possano rivivere nel cuore di altre persone… aiutandole a viaggiare, commuoversi e immaginarsi altrove?”

Dalla collaborazione tra ASA SpA e Cral ASA è nato il progetto “RI–CIRCOLO PAROLE IN RIUSO”, che prevede la creazione di uno spazio condiviso da tutti i settori di ogni Sede aziendale in cui verrà collocata una libreria o uno scaffale.
I libri che i Colleghi decideranno di mettere in “Ri-circolo” troveranno una vetrina in grado di catturare l’attenzione di altri lettori e di creare nella comunità aziendale momenti di condivisione, di sensibilizzazione al riuso e alla salvaguardia dell’ambiente.

Nei primi mesi dell’anno 2024 saranno installate, in ogni sede aziendale, delle librerie in grado di ospitare libri e volumi che ciascuno potrà prelevare gratuitamente e riconsegnare una volta terminata la lettura.


AAA DISEGNATORI - PITTORI - GRAFICI - FOTOGRAFI CERCASI
"CREA LA LOCANDINA E IL LOGO"

Crea la locandina ed il logo del progetto, ai vincitori un premio del valore di € 150,00.
Concorso rivolto a TUTTI i lavoratori ASA e figli
Consulta il progetto e il regolamento.


Cral ASA
Associazione Ricreativa Cral ASA APS, Scali Cerere 2, 57122 Livorno (LI), telefono e fax 0586-211760, cod. fisc. 00382530491, p. IVA 01697430492
pulceMappa del sito pulceArea riservata pulce

2017-2024 © Cral ASA - Tutti i diritti riservati
Torna su
Realizzato con SPIP
con il modello ESCAL 5.0.9
Hosted by Altervista
Privacy Policy