Copertina
Cral ASA
Slogan du site
Descriptif du site
Viaggio a New York
Articolo pubblicato online il 11 gennaio 2023
Ultima modifica il 30 gennaio 2023

Il Settore Turismo è lieto di annunciare la propria ripresa con un evento che richiama la storicità del settore stesso, che negli anni passati ha viaggiato insieme a molti soci e loro familiari in famose mete turistiche dell’Italia, dell’Europa e del Mondo.

Con la collaborazione tecnica dell’agenzia I viaggi del Filo Rosso presentiamo:
New York, il fascino della "Grande Mela"

Un viaggio per scoprire il fascino immutabile della “Grande Mela”.

Il vs accompagnatore vi farà conoscere gli angoli più celebri di N.Y. come Times Square, Central Park, Little Italy, Chinatown ed il Ponte di Brooklin con possibilità di effettuare l’escursione in battello alla Statua della Libertà.
...ed infine SHOPPING nelle più famose strade del centro come la 5a, la 6a, la 7a e la Madison.
Le "Milleluci" di Manhattan con il più famoso sky line del mondo vi accompagneranno in questa favolosa esperienza fino alla suggestiva salita sull’Empire State Building.

I Soci interessati sono pregati di lasciare il proprio nominativo alla Segreteria indicando il numero dei familiari al seguito, entro e non oltre venerdì 27/01/2023.
Il Gruppo sarà confermato al raggiungimento minimo dei 25 partecipanti, ed in caso di conferma si procederà al versamento della caparra e l’importo esatto sarà comunicato dall’agenzia tramite la Segreteria.
Scarica il programma dettagliato!


Cral ASA
Associazione Ricreativa Cral ASA APS, Scali Cerere 2, 57122 Livorno (LI), telefono e fax 0586-211760, cod. fisc. 00382530491, p. IVA 01697430492
pulceMappa del sito pulceArea riservata pulce

2017-2024 © Cral ASA - Tutti i diritti riservati
Torna su
Realizzato con SPIP
con il modello ESCAL 5.0.9
Hosted by Altervista
Privacy Policy