Copertina
Cral ASA
Slogan du site
Descriptif du site
Stagione teatrale 2021/2022
Articolo pubblicato online il 23 ottobre 2021
Ultima modifica il 5 novembre 2021

Siamo lieti di comunicare che, in linea con le disposizioni nazionali, proveremo a riprendere (per quanto possibile) un po’ di attività.
Partiamo intanto col teatro: sono stati acquistati come al solito degli abbonamenti al Teatro Goldoni (il Teatro 4 Mori per adesso è fermo).

Abbiamo:

  • 8 abbonamenti di prosa;
  • 4 abbonamenti di lirica;
  • 4 abbonamenti per i concerti (la danza quest’anno non è in cartellone).
    che saranno messi a sorte tra i Soci interessati.
    La modalità per la partecipazione al sorteggio degli abbonamenti rimane invariata: di volta in volta verrà inviata una mail ai Soci con il nome dello spettacolo e la data, e chi vorrà potrà iscriversi al sorteggio tramite i soliti canali (mail o Whatsapp).

Cambiano invece le modalità di ritiro degli abbonamenti per partecipare allo spettacolo, poiché gli abbonamenti rimarranno presso il botteghino del teatro.
Una volta estratto il vincitore la Segreteria trasmetterà il nominativo alla responsabile del teatro, il Socio vincitore la sera dello spettacolo ritirerà i 2 biglietti a nome Cral ASA presso il botteghino (lasciando il proprio nominativo).
Alla fine dello spettacolo gli abbonamenti dovranno poi essere restituiti alle hostess di sala affinché rimangano poi in teatro a disposizione dei vincitori successivi.

Ogni vincitore, come al solito, avrà a sua disposizione 2 abbonamenti in modo da poter portare con se moglie, marito, figli o colleghi; ricordiamo che non è possibile portare persone che non siano socie del Cral.


Consulta il regolamento "Cinema e Teatro" cliccando su https://cralasa.altervista.org/spip.php?article52


Cral ASA
Associazione Ricreativa Cral ASA APS, Scali Cerere 2, 57122 Livorno (LI), telefono e fax 0586-211760, cod. fisc. 00382530491, p. IVA 01697430492
pulceMappa del sito pulceArea riservata pulce

2017-2024 © Cral ASA - Tutti i diritti riservati
Torna su
Realizzato con SPIP
con il modello ESCAL 5.0.9
Hosted by Altervista
Privacy Policy